Visite: 657

Nella mattinata di oggi i nostri bambini, accompagnati da un genitore o membro della famiglia, le docenti, il dirigente scolastico e la vicepreside, le autorità comunali e religiose del Comune, la presidente del Comitato genitori hanno vissuto un momento di festa,

calibrato sui loro tempi e le loro modalità di agire per inaugurare ufficialmente la nuova scuola e il nuovo anno scolastico delle scuole di Pedrengo.

Emozione, partecipazione attiva, realizzazione di bandierine con disegni dei fiori che danno nome alle sezioni, piantumazione di un albero di ulivo, dono della Scuola paritaria Frizzoni, per dire che la CURA GENTILE che mettiamo per loro (scuola, famiglie, servizi territoriali) è seminagione buona per il futuro.